top of page

Protesta all'Ordine dei Medici di Viterbo



Riceviamo e pubblichiamo, il "Comunicato e e le foto dell'iniziativa di protesta all'Ordine dei Medici di VT del 29 aprile 2022"

____________________________

Un presidio di protesta si è tenuto il giorno 29 aprile 2022 davanti alla sede dell’Ordine dei medici di Viterbo.

Il Movimento di protezione dei diritti inviolabili dell’Uomo , presieduto dalla portavoce dottoressa Cecchini Maria Vittoria , ha presentato una lettera , indirizzata al dottor Antonio Maria Lanzetti, in qualità di Presidente dell’Ordine dei medici di Viterbo.

Tale lettera consegnata a mano ed ivi protocollata , presenta istanze di chiarimenti , richieste da gruppi di cittadini , in veste di pazienti del servizio sanitario nazionale.

A seguire si è proceduto in pubblica piazza , ad esporre ed informare tutta la cittadinanza , sulla motivazione della nostra protesta.

Pazienti ormai stanchi della narrativa ufficiale sul covid 19 ,

Narrativa che da documenti ufficiali , pubblicati di giorno in giorno , sembra fare acqua da tutte le parti.






Questo giornale è libero a quanti desiderino collaborarvi ai sensi

dell’art. 21 della Costituzione Italiana che dispone così:

“ Tutti hanno diritto di manifestare

Il proprio pensiero con la parola,

lo scritto e ogni mezzo di diffusione “.

È vietata la riproduzione totale o anche parziale di quanto pubblicato su questo giornale, senza autorizzazione scritta da parte della redazione.

______________________________

Reproduction in full or ever partial, of what has been published in this newspaper, without the written permission of the editors.

© 2015 by " MaLu"   - Lazio Opinioni a cura di 90119310564 - 3472735127- Iscrizione Tribunale di Viterbo n° 02/2007 del 26 marzo 2007 - P. IVA 90119310564

bottom of page